News

Published on febbraio 27th, 2013 | by Marco Valerio

0

Rio 2: ecco il cast vocale al completo

È stato comunicato il cast ufficiale dei doppiatori di “Rio 2”, sequel del successo animato, “Rio”, film del 2011 prodotto e distribuito dalla Twentieth Century Fox.  Il cast vocale di “Rio” è stato riunito per il seguito, “Rio 2”, e a loro si sono uniti un nutrito numero di attori e artisti musicali. L’annuncio ufficiale è stato comunicato da Vanessa Morrison, presidente della Twentieth Century Fox Animation.  In “Rio 2” torneranno a prestare le loro voci ai personaggi del film, il neo premio Oscar Anne Hathaway, il candidato all’Oscar Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, il musicista will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, il cantante brasiliano Bebel Gilberto, Jake T. Austin, e il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx.

Si uniranno al confermato cast vocale di “Rio 2” il candidato all’Oscar Andy Garcia, il vincitore del Premio Grammy Bruno Mars, la vincitrice dei Premi Emmy e Tony Kristin Chenoweth, la vincitrice dei Premi Oscar, Emmy, Tony e Grammy Rita Moreno, Amandla Stenberg da “The Hunger Games”, l’attrice e cantante Rachel Crow, Pierce Gagnon da “Looper”, e la conduttrice di “Today News” Natalie Morales.

Carlos Saldanha, che ha tratto ispirazione per la creazione di “Rio” dalla sua esperienza di vita nella città brasiliana, tornerà come regista, così come i produttori, John C. Donkin e Bruce Anderson.

Un'immagine dal film d'animazione Rio

Un’immagine dal film d’animazione Rio

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Rio 2”:

In RIO 2 troviamo Blu, Jewel e i loro tre bambini che vivono una fantastica vita domestica in quella magica città.  Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affichè la famiglia si avventuri in Amazzonia.  Mentre Blu cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Il film è in produzione nei Blue Sky Studios. La distribuzione internazionale da parte della Twentieth Century Fox comincerà il 20 marzo, 2014, seguita dalla release Usa l’11 aprile, 2014.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑