News thor

Published on Ottobre 13th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Rivelata la sinossi ufficiale di “Thor – The Dark World”

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios hanno rilasciato una prima sinossi ufficiale del nuovo film incentrato sul Dio del Tuono. Arriva infatti una prima bozza di trama per “Thor – The Dark World, e queste poche righe confermano la notizia di qualche tempo fa che affermava la presenza di tutti i nove reami all’interno del film. Questo il comunicato rilasciato dalle società:

Marvel’s Thor – The Dark World è il continuo delle avventure sul grande schermo di Thor, il Vendicatore, e della sua battaglia per salvare la Terra e i Nove Reami da un nemico oscuro che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Marvel’s Thor e di Marvel’s The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine nel cosmo… ma un antica razza guidata dal vendicativo Malekith ritorna per avvolgere nuovamente l’universo nelle tenebre. Scontrandosi con un nemico che né Odino ne l’intera Asgard sono capaci di affrontare, Thor dovrà compiere il più pericoloso viaggio che abbia mai compiuto, un viaggio che lo porterà a riunirsi con la sua amata Jane Foster e che lo obbligherà a sacrificare ogni cosa per il bene di tutti.

thor

Chris Hemsworth torna a vestire i panni del Dio Nordico in “Thor – The Dark World”

Nel cast di “Thor – The Dark World” troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander, Rene Russo, e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Thor – The Dark World” è diretto da Alan Taylor, prodotto da Kevin Feige, tratto da una storia di Don Payne e sceneggiato da Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film si basa sul personaggio classico dell’universo Marvel Thor, apparso per la prima volta sulle pagine della rivista “Journey into Mystery”, numero 83 dell’ agosto 1962.

Thor – The Dark World” è presentato dai Marvel Studios. Alla produzione esecutiva ci sono Louis D’Esposito, Alan Fine, Stan Lee, Victoria Alonso, Craig Kyle e Nigel Gostelow. L’uscita del film è prevista per l’ 8 novembre del 2013, e sarà distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑