News baywatch

Published on Settembre 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Robert Ben Garant sarà il regista del film su “Baywatch”

Se lo intitolassero “Bagnini” potrebbe sembrare un classico cinecocomero all’italiana, magari con la partecipazione dei soliti Massimo Boldi, Enrico Brignano e Gigi Proietti. Invece “Baywatch” è tutt’altro che questo. Si tratta infatti dell’adattamento cinematografico della famosa serie televisiva creata da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann e andata in onda per ben 11 stagioni per un totale di 242 episodi.

La serie è ovviamente nota a molti per aver portato ad ottenere fama mondiale a due attori amatissimi dal pubblico come David Hasselhoff, che interpretava il protagonista Mitch Buchannon, e Pamela Anderson, l’esplosiva Casey Jean Parker.

baywatch

Il cast della serie tv “Baywatch”

Di adattare “Baywatchper il grande schermo si parla già da qualche tempo. E all’incirca un anno fa era stato annunciato che Peter Tolan, creatore della serie televisiva “Rescue Me“, era stato ingaggiato per riscrivere il copione del film. Lo sceneggiatore ha rivelato che questa versione cinematografica “non sarà basata sullo show in alcun modo, anche se comunque ci saranno un paio di strizzatine d’occhio alla serie”. Allo stesso tempo però non vennero rivelati alcuni dettagli riguardo la storia.

La Paramount Pictures sta sviluppando il progetto “Baywatch” dal 2009, quando Jeremy Garelick (“Ti Odio, Ti lascio, Ti..”) era stato ingaggiato per sceneggiare e dirigere. Alessandro Tanaka e Brian Gatewood poi, sono stati gli ultimi a lavorare sul copione prima che quest’ultimo venisse affidato alle mani di Tolan.

rbgarant

Robert Ben Garant, regista di “Baywatch”, in una scena di “Reno 911!”

Notizia dell’ultima ora è che il film di “Baywatch” ha ottenuto finalmente il suo regista. Sarà infatti Robert Ben Garant, co-creatore e co-protagonista della serie comica “Reno 911!” a dirigere le riprese di questo film che, secondo le ultime notizie, continua a poter vantare Ivan Reitman fra i suoi produttori.

Robert Ben Garant in passato ha già diretto per il cinema la commedia con Dan Fogler dal titolo “Balls Of Fury – Palle In Gioco“, e prossimamente arriverà nelle sale la sua ultima creazione intitolata “Hell Baby“, realizzata a quattro mani con l’amico Thomas Lennon.

 

 

 

 

 

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑