News

Published on novembre 1st, 2011 | by Marco Valerio

0

Robert De Niro e John Travolta in Killing Season

La Millennium Films e la Corsan Pictures hanno annunciato che il due volte Premio Oscar Robert De Niro e il candidato all’Oscar John Travolta lavoreranno insieme in “Killing Season”, film diretto da Mark Steven Johnson e sceneggiato da Evan Daugherty.

La trama della pellicola (nota in precedenza con il titolo “Shrapnel”) racconterà la storia di un ex veterano (Robert De Niro) che si è ritirato a vita privata in una casa nei boschi dei Monti Apppalachi. Un giorno si presenta alla sua porta un turista europeo (John Travolta) e tra i due si forma una sorta di cameratismo, di amicizia. La realtà però è tutt’altro che idilliaca: il personaggio di John Travolta è un ex soldato serbo in cerca di vendetta e tra i due si scatenerà una guerriglia nei boschi per la sopravvivenza.


Paul Breuls, amministratore delegato della Corsan, si è detto entusiasta di fronte a questo nuovo progetto che sta lentamente prendendo corpo. “È entusiasmante, immaginoso, inaspettato e dominato da due personaggi straordinari che sono in rotta di collisione l’uno contro l’altro”.

Sulla stessa falsariga si è espresso il dirigente della Millenium Avi Lerner: “Siamo molto eccitati di avere dei co-finanziamenti e dalla co-produzione con la Corsan. Non abbiamo mai visto questi due grandi attori insieme sullo schermo e non vediamo l’ora di mostrare il risultato di questa accoppiata d’eccezione”.

L’uscita di “Killing Season” è prevista per il 2012.

Presto vedremo Robert De Niro nei film “Capodanno a New York”, “Another Bullshit Night in Suck City”, “Red Lights”, “The Wedding”, e sta lavorando sui set di “The Silver Lining Playbook” oltre che di “The Comedian”.

John Travolta ha terminato la realizzazione di “Savage”, viene accreditato come possibile interprete del sequel di “The Expendables” e in breve tempo sarà impegnato con la pre-produzione di “Gotti: In the Shadow of My Father”.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑