Curiosità

Published on febbraio 3rd, 2011 | by sally

0

Robert De Niro su Monica Bellucci: “è il sogno di ogni uomo”

Come ormai sappiamo, Monica Bellucci e Robert De Niro hanno lavorato insieme per “Manuale d’amore 3” di Giovanni Veronesi. La coppia ha suscitato molta curiosità e sembra aver fatto scintille, tutti sono in attesa di vedere il film sul grande schermo.

Robert De Niro

Intanto Robert De Niro si sbilancia parlando della sua collega, definendola “il sogno di ogni uomo” e di certo in molti saranno d’accordo con lui:

Monica Bellucci è il motivo per cui ho accettato di recitare in questo film. Ha carisma ed è una donna straordinaria. Per rendere la trama credibile, c’era bisogno di una così.

E Robert De Niro continua ad elogiare la collega, definendola un’icona del cinema italiano, alla pari di Sofia Loren e Claudia Cardinale, ma non sarà un paragone un po’ azzardato?

Monica è molto bella, potremmo dire una bellezza universale; è la fantasia di tutti gli uomini, un’icona italiana come lo sono state Gina Lollobrigida, Monica Vitti, Sophia Loren e Claudia Cardinale.

Monica Bellucci, d’altro canto, non è avida di belle parole nei confronti di De Niro, che rimane uno degli attori più amati e apprezzati di tutti i tempi. L’attrice lo ha definito un uomo meraviglioso. Vedremo le performances dei due attori dal prossimo 25 febbraio, quando “Manuale d’amore 3” arriverà in sala.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑