Curiosità

Published on agosto 5th, 2015 | by sally

0

Robert Downey Jr. è l’attore più pagato al mondo

Forbes lo conferma ancora una volta, l’attore che ha guadagnato di più è Robert Downey Jr., ancora una volta, anche quest’anno. L’attore ha incassato circa ottanta milioni di dollari, tutto merito del personaggio di Tony Stark/Iron Man che ha avuto grande successo sia con i film incentrati sulla sua storia ma ancor di più con  il fenomeno degli Avengers.

Robert Downey Jr. continua quindi ad incassare, quest’anno ha guadagnato perfino cinque milioni in più rispetto all’anno scorso. Ma chi c’è in classifica con lui? Nessuno l’avrebbe mai detto, ma al secondo posto troviamo nientemeno che Jackie Chan, risalito in classifica grazie ad alcune produzioni made in China che lo hanno portato a incassare una cifra intorno ai cinquanta milioni di dollari. Il terzo posto invece va a Vin Diesel con 47 milioni di dollari, tutto merito della saga di “Fast and furious” che continua ad avere molto successo.

Al quarto posto c’è Bradley Cooper seguito da Adam Sandler, mentre al sesto posto si piazza Tom Cruise. Solo  il dodicesimo posto per Johnny Depp con trenta milioni di dollari ma con l’arrivo del nuovo capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi” si prevede una risalita in classifica anche per lui, seguito al tredicesimo posto da Leonardo DiCaprio. Il trentesimo posto della classifica, l’ultimo, è occupato da Ranbir Kapoor mentre si fanno compagnia anche in questo caso – alla posizione numero 27 e 28 – Brad Pitt e George Clooney.

1. Robert Downey Jr. – $80 milioni
2. Jackie Chan – $50 milioni
3. Vin Diesel – $47 milioni
4. Bradley Cooper – $41.5 milioni
5. Adam Sandler – $41 milioni
6. Tom Cruise – $40 milioni
7. Amitabh Bachchan – $33.5 milioni
7. Salman Khan – $33.5 milioni
9. Akshay Kumar – $32.5 milioni
10. Mark Wahlberg – $32 milioni

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑