News englund

Published on Novembre 6th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Robert Englund nel cast di “Air Disturbance” di Joe Dante

La New Films Cinema ha annunciato la data di inizio delle riprese del nuovo horror-thriller diretto da Joe Dante (“Gremlins”, “Small Soldiers”) intitolato “Air Disturbance“. Le riprese di questo film si terranno a partire dal 27 novembre nella città di Los Angeles, California, e la pellicola potrà contare sulle interpretazioni principali di Dylan Walsh (“Nip\Tuck”, “The Stepfather”) e di Robert Englund (“A Nightmare on Elm Street”). Per quanto riguarda il ruolo femminile principale invece, la produzione è ancora alla ricerca di un’ attrice adatta alla parte.

Air Disturbance” segna il ritorno alla regia di Joe Dante dopo l’esperimento non riuscitissimo di “The Hole 3D” e dopo la serie televisiva con Corey Feldman intitolata “Splatter“. Il film inoltre può vantare il gradito ritorno sulle scene di Robert Englund, noto per essere stato l’interprete originale dell’iconico serial killer Freddie Kruger.

englund

Robert Englund nel cast di “Air Disturbance”

Air Disturbance” verrà prodotto da Nesim Hason in collaborazione con Tom Malloy, e verrà distribuito dalla New Films International, di proprietà dello stesso Hason. La sceneggiatura del film è invece opera di Jeremy Sklar, reduce dal thriller “Freerunner” con Sean Faris.

La trama di “Air Disturbance” si sviluppa a 35.000 piedi di altitudine su di un volo transcontinentale da Los Angeles a Toronto (?). Dylan Walsh interpreterà Sam Davidson, un padre vedovo di due bambini, che deve ancora fare i conti con il recente suicidio della moglie. Quando delle strane condizioni atmosferiche inizieranno ad avere effetto sul velivolo, Sam proteggerà i suoi figli e la sua fidanzata psichica dagli altri passeggeri, e in particolare da un prete fanatico (Robert Englund), convinto che questo strano fenomeno sovrannaturale sia completamente opera del Signore.

La scelta dell’attrice, visti anche i tempi stretti di produzione, verrà effettuata a breve. I fan del genere aspetteranno con ansia l’opportunità di vedere Englund nei panni di questo invasato ministro di Dio.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑