Curiosità

Published on novembre 14th, 2011 | by Elide Messineo

0

Robert Pattinson è frustrato dal set cinematografico

Abbiamo visto quanto sia stato difficile per Taylor Lautner destreggiarsi tra palestra e riprese quando era sul set di “Breaking Dawn“. Non è andata diversamente a Robert Pattinson che, da quando è diventato una celebrità di fama mondiale, mostra sempre più insofferenza verso il suo “nuovo” mondo.

La notorietà evidentemente non fa per lui, Robert è un tipo troppo riservato e non vuole esibire la sua vita privata su giornali e televisioni, ma si sa che il prezzo da pagare è proprio questo. Da una parte avrà la possibilità di recitare con i più grandi maestri del mondo del cinema, dall’altra dovrà rinunciare alla completa normalità.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner | © Kevin Winter / Getty Images

Di normale, infatti, nella sua vita ormai c’è davvero poco. L’attore, che nella saga interpreta il vampiro Edward Cullen, ha rivelato di essere molto dispiaciuto perché quando si trova sul set non ha la possibilità di instaurare legami. Nel corso del tempo si è venuto a formare, per lui e per gli altri attori, il problema della sicurezza, quindi il nostro Edward si ritrova sempre isolato per la sua stessa incolumità, ma trova frustrante il fatto di non poter trascorrere liberamente il suo tempo con il cast e con la troupe:

Ti auguri solo di poter stare in un merdoso hotel e divertirti con tutti quanti. Non conosco mai nessuno, ho conversazioni tutte identiche e per tutto il tempo, dicendo sempre le stesse stronzate ogni volta che parlo con qualcuno. Sono sempre separato dalla crew perché devi stare sempre in un posto super sicuro e non so nemmeno i nomi delle persone, è frustrante.

Robert Pattinson, che ha una relazione con Kristen Stewart, compagna di set fin da “Twilight”, non ha mai nascosto la sua intolleranza nei confronti di questo aspetto della notorietà:

Cerco di evitare quanti più casini possibile e trovare posti in cui siano tutti interessati a tutelare i miei affari piuttosto che a vendermi. Ognuno vuole venderti.

In effetti per un attore del suo calibro, riuscire ad avere fiducia negli altri è davvero molto complicato, c’è sempre qualcuno disposto a rivelare il minimo dettaglio pur di ottenere qualcosa in cambio, che siano soldi o qualche minuto di popolarita. Ma voi cosa pensate di tutto questo?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑