Gossip

Published on ottobre 6th, 2010 | by Elide Messineo

0

Robert Pattinson e Kristen Stewart a cena insieme: i dettagli della serata

Hanno fatto tanto chiacchierare i fan che li vedono come la coppia perfetta e pare lo siano davvero. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati paparazzati all’uscita del ristorante italiano Ago, tutti si chiedono come i due abbiano trascorso la serata ed ecco che da Hollywoodlife arriva un’interessante testimonianza.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

I due sembrano essere più innamorati che mai, faranno sognare i migliaia di fan in tutto il mondo che li apprezzano sia come coppia cinematografica che coppia nella vita reale:

Rob e Kristen hanno cenato nella zona posteriore, che non è nemmeno visibile quando si entra. La cena è stata a lume di candela e molto romantica… molto intima. Il ristorante era pieno, ma essendo lunedì i due sono stati da soli e non sono stati spiati.

Ecco quanto rivela un testimone che era presente al ristorante e che ovviamente non si è lasciato sfuggire nemmeno il minimo gesto:

Entrambi hanno mangiato del pane e bevuto del vino. Erano sempre sorridenti e ci sono stati momenti intimi. Rob ha parlato con lei per tutta la cena, guardandola negli occhi e scostandole delicatamente i capelli dal viso quando le cadevano sul volto. Alla fine del pasto Kristen è andata in bagno, e quando è tornata Robert ha ritirato il conto dal tavolo, e lei si è avvicinata a lui e gli ha detto “grazie”.

Robert Pattinson è un vero e proprio gentleman, rendendo così Kristen Stewart la ragazza più invidiata del pianeta!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑