Gossip Kristen Stewart e Robert Pattinson in "Eclipse"

Published on Marzo 7th, 2011 | by sally

0

Robert Pattinson e Kristen Stewart: amore a prima vista per Catherine Hardwicke

Se non ci fosse stata lei, forse non si sarebbero mai incontrati e non sarebbero diventati così famosi. Stiamo parlando di Robert Pattinson e Kristen Stewart e la “lei” in questione è Catherine Hardwicke, regista di “Twilight“, il primo episodio della celebre saga che ha dato vita a questa amatissima coppia.

Kristen Stewart e Robert Pattinson in "Eclipse"

Kristen Stewart e Robert Pattinson

La regista presto tornerà in sala con “Cappuccetto rosso di sangue”, rivisitazione gotica della celebre fiaba che vede protagonista Amanda Seyfried. Ma, tornando ai Robsten, la regista ha rilasciato un’intervista a Newsweek spiegando che l’intesa tra i due giovani attori si è vista fin dal primo momento:

Quando ho visto le foto di Robert Pattinson non ero certa che potesse essere il mio Edward Cullen. L’avevano appena licenziato ed era pieno di debiti, ma è salito lo stesso su un aereo a sue spese per venire a incontrare me e Kristen Stewart. Ho gli scatti del loro primo incontro in salotto.

Sarebbe stato un colpo di fulmine, quindi, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, che per molto tempo hanno lasciato i fan in sospeso, a chiedersi se stessero insieme oppure no. E, considerata la loro grande discrezione, nemmeno adesso danno tanto spettacolo. La regista prosegue:

Kristen aveva l’aria: “Deve essere Rob!” Ha sentito qualcosa che la univa a lui dal primo momento. Quell’elettricità, o amore a prima vista, o qualunque cosa sia. Gli ho dato la parte ma gli ho detto chiaramente “Devi renderti conto che ha 17 anni. E’ minorenne. O lo tieni ben presente, ragazzo mio, o ti arrestano.” L’ho fatto giurare su una pila di Bibbie!

Ce l’avessimo anche noi, ogni tanto, questa fortuna!

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑