Curiosità no image

Published on dicembre 17th, 2009 | by Giuseppe Guerrasio

2

Robert Pattinson e Kristen Stewart i più cercati per lo STARmeter di IMDb. Dominio della “Twilight Saga”

Ogni anno IMDb, quela che è riconosciuta come la bibbia del cinema in internet, compila classifiche e statistiche relative alle stelle del cinema. In particolare arriva come ogni fine anno la classifica STARmeter, strumento con il quale IMDb stabilisce in base ai loro cinquantasette milioni di utenti quali siano le star più cercate sul sito e quindi quelle che suscitano più interesse.

I protagonisti della “Twilight Saga“, Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente primo e seconda della classifica, permettono di mantenere alto il nome dei due film tra i più visti degli ultimi anni (“Twilight” e “New Moon“), anche grazie all’apporto di Taylor Lautner che figura al quinto posto, Dakota Fanning all’ottavo, Nikki Reed al quindicesimo e Ashley Greene all’undicesimo. Insomma ben quattro elementi nella top ten ed uno giusto di una posizione fuori, per un totale di cinque nei primi quindici. Risultato memorabile.

Johnny Depp, primo lo scorso anno, sembra che quest’anno abbia dovuto patire in ogni scontro la presenza di Robert Pattinson. Infatti mentre quest’ultimo è balzato alla testa della classifica dalla trentatreesima posizione, l’attore protagonista di “Nemico Pubblico” si trova ora in terza posizione.

A quella che è considerata da molti l’attrice più sexy del mondo, Megan Fox, non è bastato il successo di “Transformers – La vendetta del caduto” per battere Kristen Stewart tra le figure femminili, fermandosi solo al quarto posto. Non resiste nemmeno Angelina Jolie, prima donna lo scorso anno, che passa dal quinto al dodicesimo posto, diventando la quinta donna dello STARmeter.

Non ottima la sorte di Christian Bale, che dopo l’avventura de’ “Il Cavaliere Oscuro”  dello scorso anno, tornava quest’anno anche con “Terminator: Salvation e al fianco di Johnny Deep in “Nemico Pubblico”, lui dalla seconda posizione si passa alla settima.
Infine sempre da’ “Il Cavaliere Oscuro“, il compianto Heath Ledger, terzo lo scorso anno, passa quest’anno alla ventiquattresima posizione.

Questa la classifica STARmeter Top 25 of 2009:Robert Pattinson

  1. Robert Pattinson
  2. Kristen Stewart
  3. Johnny Deep
  4. Megan Fox
  5. Taylor Lautner
  6. Brad Pitt
  7. Christian Bale
  8. Dakota Fanning
  9. Zooey Deschanel
  10. Ryan Reynolds
  11. Ashley Greene
  12. Angelina Jolie
  13. Gerard Butler
  14. Leonardo DiCaprio
  15. Nikki Reed
  16. Shia LaBeouf
  17. Scarlett Johansson
  18. Tom Cruise
  19. Miley Cyrus
  20. Seth Rogen
  21. Nicolas Cage
  22. Will Smith
  23. Clint Eastwood
  24. Heath Ledger
  25. Jennifer Aniston

E voi siete d’accordo con la classifica?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to Robert Pattinson e Kristen Stewart i più cercati per lo STARmeter di IMDb. Dominio della “Twilight Saga”

  1. gessica says:

    ci credo ke sn i piu ricercati sn belli, bravi e in gamba bravi ragaaaaaaa

  2. anna says:

    ma se heath non c’e’ poiu’ che devono ricercare?bah ! sono convinta che se fosse ancora in vita avrebbe fatto gia’ mille bellissimi film gia’ solo che c’era lui il film era bellissimo…

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑