Curiosità

Published on aprile 30th, 2011 | by sally

0

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano di “Breaking Dawn”

Li abbiamo visti sulla copertina di EW, ma cosa si saranno detti? Nelle ultime dichiarazioni rilasciate dagli attori della Twilight Saga, scopriamo il lato più splatter di Kristen Stewart e cosa pensa invece Robert Pattinson delle scene del film.

Breaking Dawn

Come ormai sappiamo molto bene, in “Breaking Dawn” vedremo il matrimonio tra Edward e Bella, quindi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, già beccati sul set intenti a girare le scene della luna di miele. La scena del matrimonio, insieme a quella del parto, è tra quelle che più incuriosiscono i fan della saga ed ecco cosa dice la Stewart a riguardo:

Non avrei mai pensato di rimanerne colpita in questo modo, ma è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto. C’è stato un momento quando camminavo sul set, e vedevo tutti, l’intero cast seduti sulle panche, pronti a fare la loro parte. Ed è stato così perfetto per me in quel momento. È stato così emozionante in modo reale. Mi sono sentita di ringraziarli davvero tutti per essere venuti.

Al contrario, Robert Pattinson sembra non rivelare molto entusiasmo:

È stato molto bello vedere tutti i vampiri riuniti. Ed era un luogo stupendo, ma faceva un freddo glaciale incredibile.

Vi abbiamo già mostrato le riprese effettuate alle Isole Vergini, che a quanto pare sono piaciute moltissimo a Kristen:

È stato fantastico finire le riprese ai Caraibi. Mi chiedevo, perché non abbiamo girato ai Caraibi tutto il tempo? Ne avrei fatti altri cinque.

A dire la sua è anche Taylor Lautner, specie riguardo alle lamentele di Robert Pattinson, che al contrario di Taylor deve indossare lenti a contatto ed usare il cerone:

Oh mio dio, è un discorso così tipico di Rob. Tutti si lamentano con me perché io non devo portare le lenti a contatto, non devo mettere il cerone bianco in faccia né parrucche né niente del genere. Ma io sono quello che è dovuto rimanere sotto la pioggia ghiacciata e senza maglietta. Ho pagato il mio debito con “New Moon” e “Eclipse.

E a stupire tutti, però, è proprio Kristen Stewart che, timida timida, rivela di avere un animo splatter. Nella scena del parto, che sarà tra le più crude del film, le sarebbe piaciuto vomitare sangue. Queste le sue parole, che hanno lasciato tutti di stucco. Per evitare la censura, invece, Bill Condon ha cercato di rendere la scena meno violenta, rendendola comunque forte ed efficace, almeno stando alle sue parole. Il 18 novembre avremo modo di scoprilo con i nostri occhi!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑