The bad mother's handbook" />

Robert Pattinson nerd in "Bad Mother's Handbook" | CineZapping





News no image

Published on Giugno 6th, 2010 | by sally

3

Robert Pattinson nerd in “Bad Mother’s Handbook”

Tratto dall’omonimo best-seller di Kate Long, “The bad mother’s handbook” è un film del 2007, diretto da Robin Shepperd, che non è mai arrivato in Italia.

Considerando il successo della Twilight Saga, però, il film sarà diffuso in versione Home Video, poichè tra i protagonisti c’è il bel vampiro Robert Pattinson, nell’insolito ruolo di un tenero e amabile nerd.

La trama del film ruota attorno a tre figure femminili, durante l’arco di un interno anno. Karen (Catherine Tate) è una giovane madre, frustrata e senza marito, alle prese con alcuni problemi causati da un importante segreto. Poi c’è la nonna, malata di Alzheimer, che organizza incontri nel suo salotto con le altre anziane. E poi c’è Charlotte (Holly Gringer), la figlia di Karen rimasta incinta, che crea ulteriori problemi con la sua situazione complicata. Il ruolo di Robert Pattinson è quello di Daniel Gale, che stringe amicizia con Karen, ma in realtà è innamorato di lei.

Il dvd uscirà proprio quest’estate, sulla scia del successo di “The Twilight Saga: Eclipse“, intanto ve ne mostriamo una clip. Che ve ne pare di Robert Pattinson in versione nerd?

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



3 Responses to Robert Pattinson nerd in “Bad Mother’s Handbook”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to Top ↑