Remember me" />

Robert Pattinson si è stancato dei ruoli dark, vorrebbe recitare in una commedia | CineZapping





News no image

Published on marzo 28th, 2010 | by Elide Messineo

2

Robert Pattinson si è stancato dei ruoli dark, vorrebbe recitare in una commedia

Il bel Robert Pattinson, in questi giorni nelle sale con “Remember me“, si è stancato dei ruoli drammatici e tormentati. Diventato celebre per il suo ruolo nei panni del vampiro Edward Cullen, Robert Pattinson sogna di girare una commedia ed esprime il suo desiderio a T4, una tv britannica.

Ma per il momento niente commedie all’orizzonte: dopo il ruolo del travagliato Tyler in “Remember me”, Pattinson è ritornato al suo amore tormentato con Bella Swan per “Eclipse” e poi è passato a “Bel Ami“:

Dopo Eclipse volevo fare una cosa meno dark. Invece sono finito a fare un’altra cosa dark, Bel Ami. Non so dove sia finito il mio umorismo.

A GMTV Robert Pattinson confessa che oltre ad una commedia demenziale, potrebbe andar bene anche la commedia romantica, un pò in stile Hugh Grant, ma non vorrebbe seguirne le orme:

Vorrei fare una commedia romantica, ma sono quasi sempre spazzatura. Mi piacerebbe davvero, ma purtroppo non ho ancora letto una bella sceneggiatura.

Non credo che sarebbe una buona idea per me… soprattutto perché non è facile essere bravi come Hugh Grant.

Ecco il video dell’intervista integrale che Robert Pattinson ha rilasciato a T4, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to Robert Pattinson si è stancato dei ruoli dark, vorrebbe recitare in una commedia

  1. renee says:

    Credo che abbia ragione: non è facile far commedie perchè si sconfina nel ridicolo e di commedie buone ce ne sono veramente poche.
    La commedia demenziale potrebbe essere più facile e adatta a lui che in effetti ha un po’ del pazzo demente soprattutto quando rivolge lo sguardo di sbieco e sfodera il suo ormai celebre sorriso.
    Se proprio volesse cambiare personaggio, gli consiglierei un ruolo da cattivo o da antagonista che a detta dei grandi attori, anche se evoca le antipatie del pubblico è sempre molto stimolante per chi lo fa, oltre a mettere veramente in primo piano le qualità artistiche, se veramente le possedesse; una specie di prova del nove insomma, così forse riusciamo a giudicarlo per bravura e non solo per bellezza. E’ indubbio che ha un carisma straordinario, affascina come pochi altri possono fare ed è molto bravo a inventarsi il personaggio con la stampa, è ora che dimostri anche l’arrosto oltre al fumo.

  2. giovybella88 says:

    rob se vuoi una mia collega vuol sceneggiare qualcosa di forte ma diverso….ti aiuto iooooo

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑