News 1485786731

Published on Novembre 13th, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

Robopocalypse: Anne Hathaway sarà nel cast del film

Steven Spielberg, già il nome è una leggenda. Lo pensiamo noi e lo ha pensato la stessa Anne Hathaway, quando ha parlato con i suoi agenti circa la sua “vacanza” dalle riprese. E’ stato forse proprio questo nome, scolpito nella storia del cinema mondiale, a convincere l’attrice a partecipare al nuovo film “Robopocalypse”, appunto di Spielberg. E’ molto probabile, infatti, che rivedremo presto l’attrice, sicuramente non nei panni di una sexy Cat-Woman, ma l’impiego che avrà nel suo nuovo progetto rimane ancora un mistero. Le fonti di cui disponiamo sono poche battute rilasciate dalla Hathaway a Empire:

Se Robopocalypse si farà, io ci sono. Credo ci siano serie possibilità, ma preferisco andarci cauta.

Inoltre ha aggiunto anche:

Solitamente quando voglio prendermi una pausa dal lavoro, scherzo con i miei agenti dicendo: ‘Sono in vacanza, non ci sono per nessuno eccetto Steven Spielberg’. E poi un giorno, metre ero in vacanza, Spielberg mi ha chiamato. Così ho pensato: “Ve l’avevo detto…”.

148578673

Anne Hathaway alla premiere di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” | © Ian Gavan / Getty Images

Si tratta di una pellicola sci-fi, un adattamento di Drew Goddard, già regista diQuella Casa nel Boscosul romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson, molto esperto in materia, in quanto ha addirittura un dottorato in robotica. La trama è piuttosto semplice: l’intelligenza artificiale, nota come Archos, che governa tutte le macchine robotiche da cui il nostro mondo dipende si ribella. Agli umani non rimane nient’altro se non cercare di sopravvivere in un mondo apocalittico.

Non si sa, quindi, esattamente il personaggio che interpreterà la Hathaway; però sappiamo per certo che a tenere compagnia nel cast ci saranno anche gli attori  Ben Wishaw, che sembra essere stato lui ad avere condotto la collega ad una decisione, mentre deve ancora confermare Chris Hemsworth.

Per quanto riguarda la data di uscita sappiate che dovremo aspettare ancora un bel po’; se le riprese del film partiranno nei primi mesi del 2013, la pellicola uscirà il 25 aprile… del 2014.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliana Cernuschi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑