Romeo e Gi..." />

"Romeo e Giulietta" con Orlando Bloom al cinema solo per tre giorni





News

Published on luglio 9th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Romeo e Giulietta” con Orlando Bloom al cinema solo per tre giorni

Dopo lo strepitoso successo ottenuto a Broadway, la versione di “Romeo e Giulietta” diretta da David Laveaux sbarca al cinema e solo per tre giorni: 28, 29 e 30 luglio.

Interprete straordinario è Orlando Bloom nei panni di Romeo, affiancato da Condola Rashad, che interpreta Giulietta. L’iniziativa è di Microcinema, che vuole festeggiare le tre giornate estive dell’amore e come si potrebbe fare meglio, se non attraverso le splendide parole di William Shakespeare? Qui sotto trovate la sinossi ufficiale dello spettacolo:

Pregiudizio. Rabbia. Tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d’amore di tutti i tempi. Grazie alle riprese a Broadway e con protagonista l’attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e la due volte candidata ai Tony Award®, Condola Rashad, questa appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta rappresenta una versione moderna di una delle opere più amate di Shakespeare. Rappresentata a Broadway per la prima volta in 36 anni, è diretta da David Leveaux, che fornisce una grande energia e un’ambientazione moderna a questa interpretazione del racconto tragico di due innamorati. Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, il Romeo e Giulietta di Broadway conquisterà sia l’appassionato di teatro sia chi viene a contatto per la prima volta con Shakespeare.

Romeo e Giulietta

Romeo e Giulietta

L’iniziativa di Microcinema prevede che si possa andare a vedere lo spettacolo solo se accompagnati, ma un biglietto in realtà vale due, seguendo il motto “invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!“.

Questa versione moderna di “Romeo e Giulietta” continua ad avere successo, la performance di Orlando Bloom ha avuto ottimi riscontri di critica e per chi ama le opere di Shakespeare, il teatro e il cinema, si tratta di un’occasione ghiotta che però, vi ricordiamo, è valida solo dal 28 al 30 luglio, per tre giorni.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑