News

Published on luglio 25th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Rush” di Ron Howard: prende il via il Rush Road Tour

Il 19 settembre nelle sale italiane arriverà “Rush” di Ron Howard, ma intanto dai primi di luglio è partito il Rush Road Tour, promosso dalla Fiat e Abarth, partner ufficiali del film.

La prima tappa è stata a Riccione, ma il tour continuerà per l’Italia, permettendo al pubblico di conoscere da vicino Fiat 500S e Abarth 595C Turismo, le versioni più sportive della famiglia delle 500. Tra i simulatori di guida e la possibilità di partecipare a dei test drive a bordo delle vetture, ci sono anche delle estrazioni per vincere premi, qui di seguito la sinossi del film:

Ambientato nell’affascinante età d’oro delle corse di Formula 1, RUSH è una spettacolare rievocazione sul grande schermo della spietata rivalità che negli anni ’70 ha opposto James Hunt a Niki Lauda, raccontando la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto: Hunt, il bel playboy inglese e il suo avversario Lauda, il pilota metodico e brillante. RUSH rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori.

Per chi fosse interessato a seguire il Rush Road Tour, ecco le prossime tappe:

  • 3 e 4 agosto, Roma – Centro Commerciale Porte di Roma
  • 8 e 9 agosto, Terracina – Piazza Mazzini

Il regista premio Oscar Ron Howard si prepara a tornare sul grande schermo il prossimo settembre con Chris Hemsworth nei panni di James Hunt e Daniel Brühl nei panni di Niki Lauda, affiancati da Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara e Pierfracesco Favino. La sceneggiatura è stata affidata a Peter Morgan, candidato all’Oscar per “The Queen” e autore di film come “L’ultimo re di Scozia” e “Hereafter”. In attesa della release, ecco le prime foto ufficiali del film e del Rush Road Tour.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑