Ruth & Alex" />

"Ruth & Alex" dal 25 giugno al cinema | CineZapping





Video

Published on giugno 19th, 2015 | by Elide Messineo

0

“Ruth & Alex” dal 25 giugno al cinema

Morgan Freeman e Diane Keaton sono i protagonisti di “Ruth & Alex“, il film diretto da Richard Loncraine in uscita il 25 giugno. Nel cast ci sono anche Cynthia Nixon, Claire van der Boom, Korey Jackson e Carrie Preston, qui sotto trovate la sinossi ufficiale.

Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare…Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, RUTH e ALEX iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita…

Per la prima volta i due attori premi Oscar sono insieme sul grande schermo, il regista Richard Loncraine ha parlato con grande entusiasmo dell’accoppiata:

Quando ho saputo che ci sarebbe stato Morgan Freeman, la prospettiva è diventata ancora più irresistibile, e dopo l’adesione di Diane Keaton, è diventato un progetto inarrestabile.

Vi lasciamo al trailer del film, buona visione!

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑