News

Published on ottobre 24th, 2015 | by sally

0

La saga di “Harry Potter” continua a teatro

19 anni dopo l’ultimo capitolo torna Harry Potter, il maghetto ormai cresciuto dei libri di J. K. Rowling, che sul grande schermo ha avuto il volto di Daniel Radcliffe. Sul sito Pottermore è stato annunciato un nuovo capitolo della saga, l’ottavo, che però andrà in scena a teatro nel 2016 ed è già stata resa nota anche la trama.

L’ultimo libro della saga di Harry Potter e sembrava che i fan ormai si fossero adagiati e abituati all’idea di un finale, ma ecco l’annuncio che ha già reso tutti euforici e che farà andare a ruba i biglietti per lo spettacolo teatrale. J. K. Rowling sarà alla supervisione, la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorne (Skins) e la regia a John Tiffany, questa è invece la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e ora che è diventato un impiegato del Ministero della Magia sommerso di lavoro, un marito e il padre di tre adolescenti, le cose non sono certo più semplici. Harry cerca di tenere a bada un passato che si rifiuta di rimanere tale il suo figlio più giovane, Albus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità si può trovare in luoghi inaspettati.

Lo spettacolo di “Harry Potter e il bambino maledetto” andrà in scena a Londra la prossima estate ma i biglietti saranno disponibili già dal 28 ottobre sul sito HarryPotterthePlay.com per chi è registrato, altrimenti dal 30 ottobre per tutti gli altri. Pronti a cliccare?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑