Salt" arriva anche in versione home..." />

"Salt" arriva in Home Video: i dettagli e due clip | CineZapping





News

Published on marzo 24th, 2011 | by sally

1

“Salt” arriva in Home Video: i dettagli e due clip

Dopo essere arrivato in sala, qualche mese fa, “Salt” arriva anche in versione home video ed oggi vi elenchiamo tutti i dettagli della versione Bly-Ray e DVD. Il film è diretto da Philip Noyce ed ha come protagonista Angelina Jolie:

Salt

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti, dopo anni di lavoro come agente segreto e dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito. L’home video è disponibile dal 23 marzo, ecco i contenuti della versione Home Video. BLU – RAY DISC – versione Extended Cut Deluxe Edition Durata film: Versione cinematografica: 100 min Extended cut: 101 min Director’s cut: 104 min Formato schermo: 2.40:1 Panoramico – anamorfico 16:9 LINGUE: italiano HD DTS 5.1, inglese HD DTS 5.1 SOTTOTITOLI: italiano, inglese Visto censura: PER TUTTI Contenuti speciali – Spy Cam: Picture-in-Picture – L’eroina dei film d’azione – I veri agenti – Travestimento da spia: i vari volti di Evelyn Salt – Il maestro del thriller politico moderno: Phillip Noyce – Falsa identità: la creazione di una nuova realtà – Salt svelato – Intervista radiofonica con Phillip Noyce DVD – versione Extended Cut Deluxe Edition Durata film: Versione cinematografica: 100 min Extended cut: 101 min Director’s cut: 104 min Formato schermo: 2.40:1 Panoramico – anamorfico 16:9 LINGUE: italiano 5.1, inglese 5.1 SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese Visto censura: PER TUTTI Contenuti speciali – Commento degli autori – L’eroina dei film d’azione – Travestimento da spia: i vari volti di Evelyn Salt – Intervista radiofonica con Phillip Noyce Vi lasciamo, inoltre, a due clip dal film, buona visione!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI SALT

Tags: , , , , , , ,


About the Author



One Response to “Salt” arriva in Home Video: i dettagli e due clip

  1. MrLmartini says:

    Ho comprato il bluray di Salt e devo dire che ne è valsa la pena, non avevo visto il film al cinema, ma mi era stato detto che non era niente male, così qualche giorno fa l’ho comprato.
    Ebbene, la Jolie era, è, e rimarrà una grande attrice che in questo ruolo ricco di azione ha comunque conservato la sua sensualità.

    Parlando di ruolo devo anche dire che la bond girl la fa proprio bene, e pensare che ho letto che all’inizio il protagonista doveva essere un uomo!
    In definitiva è stato un bel film ed i contenuti speciali del bluray non sono niente male.

    Voto: 8
    Consigliato!

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑