News

Published on dicembre 11th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Samuel L. Jackson vuole tornare in “Star Wars Episodio VII”

Dopo l’annuncio che la Walt Disney Pictures è al lavoro per lo sviluppo di una nuova trilogia riguardante Star Wars partendo con l’atteso “Star Wars – Episodio VII“, un gran numero di attori e registi hanno fatto un passo avanti, esprimendo il loro grande interesse nel prendere parte a questo epico progetto che riporterà la grande saga creata da George Lucas sul grande schermo.

Anche Samuel L. Jackson, che ha partecipato nel ruolo di Mace Windu alla seconda trilogia comprendente “Star Wars – Episodio I – La Minaccia Fantasma“, “Star Wars – Episodio II – L’attacco dei Cloni” e “Star Wars – Episodio III – La Vendetta dei Sith“, ha espresso il suo interesse nel tornare a vestire i panni del maestro Jedi. Ecco cosa l’attore ha avuto da dire quando gli è stato chiesto di un suo possibile ritorno:

Oh yeah! Non sono sorpreso ma totalmente elettrizzato dall’idea che ci saranno altri Star Wars. È come per la storia di Obi-Wan: sì, ok, lui è morto nel quarto episodio, quindi forse tutti pensano che anch’io sono morto e scopriremo cosa è accaduto a Mace Windu. Posso tornare come un Jedi con una mano o un braccio solo, e che non è effettivamente morto. Potrei interpretare anche l’ologramma di un fantasma. Non mi importa. Voglio solo essere associato nuovamente al franchise. Non che non lo sarà visto che comunque sono stato in tre dei sei film realizzati.

Samuel L. Jackson nei panni di Mace Windu in “Star Wars”

Samuel L. Jackson ha poi parlato del motivo per cui è talmente affezionato a questo franchise.

Semplicemente l’ho sempre amato. Ho sempre amato l’intera idea che sia stata creata un’intera civilizzazione la fuori da qualche parte nell’universo, che è divertente, diversa e variegata quanto il nostro universo”

Michael Arndt è attualmente al lavoro per la stesura della sceneggiatura, e per ora non ci è dato sapere se il personaggio di Mace Windu, tanto caro a Samuel L. Jackson, sia stato inserito nel primo capitolo di questa nuova trilogia.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑