Gossip

Published on dicembre 13th, 2011 | by Elide Messineo

0

Scarlett Johansson e il 2011 tra alti e bassi

Mentre l’anno sta per giungere a conclusione, anche gli attori di Hollywood fanno un bilancio del 2011 pronto a salutarci definitivamente. Noi abbiamo deciso di stilare alcune classifiche, Scarlett Johansson invece ha ripensato alla sua carriera, nell’ultimo anno costellata di successi, come ormai accade da tempo.
L’anno scorso, proprio in questo periodo, veniva annunciato il divorzio da Ryan Reynolds, un evento che l’attrice non avrebbe ancora digerito e del quale si sarebbe fortemente pentita, secondo le indiscrezioni. Il 2011, quindi, è stato un ritorno allo status di donna single per la 27enne musa di Woody Allen, ma è stato anche l’anno del flirt con Sean Penn, durato pochi mesi e finito, almeno così dicono, in maniera non del tutto pacifica.

Scarlett Johansson | © Michael Loccisano / Getty Images

Presto vedremo la Johansson in “La mia vita è uno zoo” di Cameron Crowe al fianco di Matt Damon, l’attrice ha dichiarato:
Ho avuto alti e bassi. Certamente nell’anno passato sono successe molte cose inaspettate ed in modi molto belli ma anche molto impegnativi.
E a proposito di impegni, in un mestiere come questo non bisogna lasciarsi prendere troppo dalla vita privata quando si è sul set. The Show must go on, a tutti i costi, quindi bisogna indossare sempre un sorriso buono. Scarlett Johansson ha rivelato anche che è davvero molto faticoso doversi mantenere in costante allenamento per essere sempre in forma sul set. L’attrice, come tutte le sue colleghe, è costretta a diete massacranti ed ore e ore di palestra, oltre che ad orari assurdi sul set. Ma questo è il prezzo da pagare: la rinuncia al cibo per un po’ di gloria su red carpet e copertine l’annullamento della privacy per la culla dorata di Hollywood.
Sono stata molto fortunata, ho scoperto che anche nei momenti di crisi ho molto amore intorno a me; le persone sono uscite da diversi angoli bui per starmi vicino. Ho anche imparato ad essere molto più tollerante a paziente.
E per quanto riguarda le famose foto, gli autoscatti bollenti dell’attrice, la Johansson ha dichiarato di essere tranquilla a riguardo, specialmente perché l’accaduto non ha intaccato nè la sua carriera nè la sua vita privata, ma la vita delle star non è tutta rose e fiori e, soprattutto, è lontanissima dalla normalità, tanto che Scarlett ha dichiarato “Mi piacerebbe dormire anche oltre le 5 di mattina“. Chi lo sa, magari potrebbe prendersi un po’ di tempo per rilassarsi, a 27 anni sono in poche ad avere una carriera invidiabile come la sua!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑