Gossip

Published on 12 Agosto, 2010 | by sally

2

Scene di nudo e di sesso per Anna Paquin in “True Blood”

Anna Paquin sta facendo il giro del web con delle foto che la ritraggono nuda in una scena di sesso in uno degli episodi della serie tv HBO, “True Blood“.

Anna Paquin

Anna Paquin ha ottenuto la sua notorietà nel 1994, aggiudicandosi un Oscar come miglior attrice non protagonista per “Lezioni di Piano“. L’abbiamo vista in “X-Men“, “Darkness“, “La 25ª ora ” e dal 2008 è uno dei personaggi della serie “True Blood”. Anna Paquin, nella serie vampiresca, interpreta Sookie Stackhouse, protagonista della serie, la cameriera dotata di poteri sovrannaturali che si innamora di un vampiro. Storie già viste e sentite, eppure “True Blood” è particolarmente apprezzato, tanto che Anna Paquin ha ottenuto un Golden Globe per il suo ruolo. L’attrice si è dichiarata bisessuale, per fare un pò tutti contenti. Ecco alcune scene super hot da “True Blood”.

Tags: , , , , , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to Scene di nudo e di sesso per Anna Paquin in “True Blood”

  1. Pingback: Anna Paquin fa sesso in “True Blood”: le foto | Disperato Erotico Blog

  2. pippone7 says:

    anna paquin è bellissima e molto attraente…soprattutto quando la si vede nuda in true blood…poi con quei baffetti…che si vede che sono fatti e rifatti…sarebbe ancora più bella da baciare…x baciargli e ammolargli i baffetti!!! XD

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑