News guardiani1

Published on Luglio 15th, 2012 | by Giuliano Gambino

7

SDCC: “I Guardiani della Galassia” sarà un film d’animazione

Durante il panel Marvel al Comic-Con di San Diego, che invece di presentare il solo “Iron Man 3” ha permesso agli studios di dare ulteriori notizie su tutti i progetti in cantiere, tra cui Captain America – The Winter Soldier” e “Ant-Man“, sono arrivate ulteriori notizie anche sul tanto chiacchierato e discusso adattamento de “I Guardiani della Galassia“.

Qualche settimana fa è infatti arrivata la notizia che “I Guardiani della Galassia” sarebbe stato il film “misterioso” che i Marvel Studios hanno intenzione di far uscire nelle sale il 14 agosto del 2014. Il film in realtà si è dimostrato essere davvero quello, con una release però anticipata di un paio di settimane al 1 agosto dello stesso anno.

guardiani1

Il logo ufficiale de “I Guardiani della Galassia”

Il film sarà animato e seguirà le vicende di una razza aliena che raggiunge la Terra per difendere il pianeta da un imminente attacco dei loro nemici, un’ altra razza extraterrestre nota come Bardoon. Attualmente non ci sono informazioni riguardo il film. Inizialmente si pensava potesse essere un altro spunto per “The Avengers 2“, ma il fattore fondamentale, e cioè che il film sarà d’animazione, potrebbe eliminare qualunque dubbio. Alcuni pensano che addirittura la Pixar possa inserirsi nel progetto e collaborare con i Marvel Studios per la realizzazione de “I Guardiani della Galassia“.

guardiani2

Un concept art de “I Guardiani della Galassia”

La notizia che “I Guardiani della Galassia” sarà animato è un fulmine a ciel sereno, che sicuramente sconvolge i piani di molti fan Marvel che si aspettavano magari un cameo di Chris Evans/Captain America o Chris Hemsworth/Thor all’interno della pellicola. La possibilità ancora non evidenziata è quella che il film sarà realizzato in tecnica mista, unendo riprese live-action e riprese realizzate totalmente in computer grafica.

Il concept art mostrato al Panel presenta i protagonisti tra cui distinguiamo Star-Lord, Drax the Destroyer, Gamora, Rocket Raccoon and Groot. La scelta di trasformare il film in una produzione animata potrebbe essere anche una scelta atta ad aprire le porte alla realizzazione del film “Ant-Man”, che diventerebbe così il quinto film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



7 Responses to SDCC: “I Guardiani della Galassia” sarà un film d’animazione

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑