News SeaRex BD 3D 3

Published on Settembre 19th, 2012 | by alessandro ludovisi

0

SEA REX – I dinosauri degli abissi marini in Blu-ray

Universal Pictures Italia presenta “SEA REX – I dinosauri degli abissi marini”, il primo documentario sui dinosauri dei mari con la voce narrante di Alessandro Cecchi Paone, disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD dal 19 settembre 2012.

“SEA REX – I dinosauri degli abissi marini” è un affascinante viaggio in 3D che comincia in un acquario ai giorni nostri dove la giovane studentessa Julia è protagonista di una straordinaria avventura che la porterà ad attraversare l’epoca del Triassico, quella del Giurassico e il Cretacico, terzo ed ultimo periodo dell’ Era Mesozoica. Insieme a  Julia conosceremo  le creature che dominavano l’universo sottomarino molto prima che i dinosauri conquistassero la Terra: il Liopleurodon, con il suo enorme occhio, l’Elasmosaurus, con il suo collo lungo ben 10 metri, lo Shonisaurus, che raggiungeva i 21 metri di lunghezza, e l’incredibile T-Rex dei mari.

 

SeaRex BD 3D 3

SEA REX

Quattro anni di produzione e 5 milioni di dollari sono stati impiegati da Pascal Vuong e Ronan Chapalain, registi con una lunga esperienza di progetti in CGI (Computer Generated Imagery) e di realizzazione di effetti speciali, per realizzare un documentario mozzafiato che unisce alle splendide riprese live – action, realizzate in Nuova Zelanda e in Egitto, ben 25 minuti di ricostruzioni in digitale.

La versione italiana di “SEA REX – I dinosauri degli abissi marini” è, inoltre, arricchita dalla voce narrante di Alessandro Cecchi Paone, uno dei più importanti divulgatori scientifici e culturali del panorama italiano, che conferisce a questo documentario un valore aggiunto di grande rilievo.

Queste le info tecniche della versione in Blu-ray 3D: : Inglese DTS HD Master Audio 5.1; Italiano, Spagnolo, Portoghese, Ungherese, Turco, DTS Surround 5.1. Sottotitoli in Inglese, Italiano, Spagnolo, Croato, Greco, Ungherese, Portoghese, Turco, Rumeno, Coreano, Cantonese e Mandarino. Nei contenuti speciali troviamo, infine, Featurette, interviste e il trailer cinematografico.

L’incredibile viaggio in 3D alla scoperta delle affascinanti creature che popolavano i mari prima che i dinosauri conquistassero la terra, sarà disponibile nel mercato Home Video da oggi, 19 settembre 2012 nelle versioni Blu -ray 3D, Blu-ray classico e DVD.

 

 

Tags: ,


About the Author

Avatar of alessandro ludovisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑