News

Published on Ottobre 5th, 2012 | by Andrea Lupia

0

Un secondo di “Star trek into darkness”

Sono davvero bastati tre frames per approssimativamente un secondo scarso di video, per scatenare il putiferio fra i Trekker e gli appassionati di fantascienza in genere in tutto il mondo. Durante il Conan O’Brien Show infatti, J. J. Abrams che ha rilanciato la serie dell’Enterprise e del suo equipaggio ed è dietro ad apprezzatissimi progetti fra i quali “The Fringe” ha svelato la brevissima clip dell’attesissimo “Star trek into darkness” programmato per il 17 Maggio prossimo. In un divertentissimo pezzo del seguitissimo show di Conan O’Brien, i suddetti tre frames (dai quali in realtà si capisce davvero poco o nulla) sono stati la scusa per introdurre al pubblico il progetto attesissimo, ma di cui ancora non si sa nulla.

A parte il divertente intervento (che vi proponiamo nell’articolo), è ormai noto anche ai non addetti ai lavori che un vero teaser trailer è pronto per essere rilasciato, ma che un maestro del teasing come il buon J. J. intende rilasciarlo al momento giusto. Con questa ospitata dal celebre presentatore americano, creatore di “Alias“, “Lost” e “Fringe” ha attirato l’attenzione sul progetto, che naturalmente gode ancora del più stretto riserbo.

Il logo di “Star trek”

Di certo possiamo confermare il cast, all’interno del quale ritroveremo John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban ed Anton Yelchin, con l’aggiunta di Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller, tutti al lavoro per portare sullo schermo lo script curato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof. Tutti i Trekker del pianeta sono avvisati, l’appuntamento con la nave stellare Enterprise è fissato per il prossimo Maggio. Felici o meno di avere Zachary Quinto nel ruolo di Spock come nel precedente capitolo “Star trek” (2009) che ha di fatti rilanciato la saga.

Guarda la divertente clip tratta dal Conan O’Brien Show con J. J. Abrams

Tags: , , , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑