Sense8..." />

Sense8: Netflix cancella la serie dopo due stagioni





News

Published on Giugno 1st, 2017 | by sally

0

Sense8: Netflix cancella la serie dopo due stagioni

I fan sono ancora increduli e la notizia è stata confermata da pochissimo: “Sense8” non avrà una terza stagione, Netflix ha optato per il non-rinnovo.

A seguito di una carrellata di serie tv nelle settimane scorso, ecco arrivare un altro duro colpo per gli affezionati. Questa la dichiarazione rilasciata da Netflix proprio ieri tramite Cindy Holland:

Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del gruppo Sense8 arriva alla fine. È tutto quello che noi e i fan abbiamo sognato: audace, emozionante, stupenda, cazzuta e assolutamente indimenticabile. Non c’è mai stato uno show così globale con un cast e una squadra così equamente diversi e internazionali, che viene rispecchiato dalla comunità di fan profondamente appassionati provenienti da tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, il cast e tutta la crew per il loro operato e il loro impegno.

Creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, “Sense8” ha debuttato su Netflix nel giugno 2015 ottenendo subito recensioni piuttosto positive ed è stata tra le serie più seguite del servizio di streaming, o almeno tra quelle che hanno portato gli spettatori a buttarsi sul bingewatching. Le sorelle Wachowski avevano in mente da tempo un progetto simile, che fosse incentrato sull’impatto della tecnologia, nel bene o nel male. Le due sorelle (un tempo fratelli) sono famose in ambito cinematografico soprattutto per aver dato vita alla saga di “Matrix“, hanno diretto anche “Cloud Atlas” e “Jupiter – Il destino dell’universo”. La trama di “Sense8” si sviluppa sulla telepatia che accomuna diverse persone sconosciute tra loro provenienti da differenti paesi, di diversa cultura e religione. Insieme cercano di capire cosa stia succedendo e perché siano così empatiche rispetto ad altre, ma nel frattempo emerge la figura di Whispers che dà loro la caccia con l’intenzione di ucciderle.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑