Video

Published on novembre 8th, 2014 | by Elide Messineo

0

Serena Autieri e Adriano Giannini in “Ambo” dal 4 dicembre

Sembrerà ancora presto per pensare al Natale ma il cinema, si sa, guarda sempre avanti e la commedia all’italiana è sempre dietro l’angolo, il 4 dicembre arriva “Ambo“.

Dopo “Ma tu di che segno 6?” preparatevi a un altro cinepanettone, in questo caso in salsa meno demenziale (si spera), con protagonisti Serena Autieri e Adriano Giannini, affiancati da Maurizio Mattioli e l’esordiente Marzio Romano Falcione, mente le musiche sono state affidate all’apprezzata Noemi.

Adriano Giannini, figlio del celebre Giancarlo, ha iniziato a lavorare nel cinema quando era ancora un ragazzino, il suo esordio come attore risale a “Alla rivoluzione sulla due cavalli” di Maurizio Sciarra, ma nel 2002 Madonna lo ha voluto al suo fianco per il remake (flop) di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto“. La scelta infelice ha fatto guadagnare all’accoppiata di attori perfino un Razzie Award come peggiore coppia. Oltre ad essere regista ed attore, Adriano Giannini è anche un famoso doppiatore: riconoscerete la sua voce in quella di Joker,quello interpretato da Heath Ledger ne “Il cavaliere oscuro“.

Ambo

 

La sinossi

Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio (Adriano Giannini) e Veronica (Serena Autieri) e dal piccolo Marzio (Marzio Falcione). La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare che Marzio sia veramente suo figlio. Veronica non riesce a comprendere il cambiamento di umore del marito, che all’improvviso sembra un’altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c’è il simpatico barbiere del paese Nando (Maurizio Mattioli), mentre Lucrezia (Sara Putignano), cerca di aiutare sua sorella Veronica ad affrontare le inspiegabili incomprensioni con il marito. Intanto Giulio, aiutato dal suo amico Cesareo (Riccardo Graziosi) inizia una ricerca concitata e comica per capire se veramente Veronica lo ha tradito e chi potrebbe essere il vero padre di suo figlio. Dopo equivoci esilaranti e sospetti infondati l’amore avrà la meglio su tutto e Giulio capirà che ciò che è veramente importante è solo la sua famiglia.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑