News

Published on novembre 30th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Seth Gordon candidato alla regia di “Star Wars – Episodio VII”?

A volte serve trovarsi al posto giusto al momento giusto. Voci di corridoio affermano che Seth Gordon sia infatti attualmente coinvolto nella realizzazione di una avventura romantica dai tratti sci-fi per la Walt Disney Pictures. Alimentando ancor di più questi rumors, molti pensano che si possa trattare addirittura del nuovo capitolo della saga più famosa al mondo: “Star Wars – Episodio VII“.

Sin da quando è stata annunciata la sua realizzazione, “Star Wars – Episodio VII” è diventato il più atteso e richiesto sequel dell’universo cinematografico. Con lo script affidato ad un gran professionista come Michael Arndt, la scelta del regista è imminente, e tra i tanti nomi fatti, tutti poi smentiti, sono comparsi anche quelli di Steven Spielberg, J.J. Abrams, Jon Favreau, Brad Bird, Zack Snyder e Quentin Tarantino.

Attualmente il più vicino all’ingaggio sembrerebbe il semi-sconosciuto Colin Trevorrow, che però è impegnato in questo periodo nella realizzazione del remake di “Navigator“.

Star Wars

A questo punto sembra quindi che la Disney possa permettersi di pensare fuori dagli schemi, e la scelta di Seth Gordon possa essere non tanto “estranea” quanto invece si possa pensare. Sebbene sia salito ai favori del pubblico grazie a commedie come “Come Ammazzare il Capo e vivere felici…“, Seth Gordon è molto conosciuto dall’universo Nerd per aver diretto il documentario “The King Of Kong: A Fistful Of Quarters“, di cui anche George Lucas è un grande fan. Inoltre è attualmente al lavoro sul remake di “War Games – Giochi di Guerra” a cura della MGM.

Che questa “avventura romantica dai tratti sci-fi” sia effettivamente “Star Wars – Episodio VII“? E quale sarebbe il lavoro affidato a Gordon? La regia o semplicemente un aiuto sulla sceneggiatura? O magari si tratta solo di speculazioni, e per il regista è previsto “solo” un progetto totalmente estraneo all’universo di “Star Wars”.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑