Video

Published on settembre 27th, 2012 | by Marco Valerio

0

Sette Psicopatici: la prima clip del film

È stato presentato in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Toronto, dove è stato acclamato dalla critica internazionale e ha vinto il premio speciale del pubblico per le “Midnight Madness” (riservato alle proiezioni di mezzanotte del Festival canadese).

Stiamo parlando di “Sette Psicopatici”, nuovo film di Martin McDonagh, documentarista vincitore di un Oscar e candidato alla prestigiosa statuetta per la sceneggiatura di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”, film diretto dallo stesso McDonagh.

Il cast di “Sette Psicopatici” è a di poco eterogeneo e comprende nomi d’eccezione come Colin Farrell (già protagonista di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”), Woody Harrelson,Christopher WalkenSam RockwellOlga KurylenkoAbbie CornishKevin CorriganTom Waits e Gabourey Sidibe.

In queste ore è stata diffusa via web la prima clip ufficiale di “Sette Psicopatici”. Il tono da commedia nera è evidente fin da questa primissima clip che vi mostriamo di seguito:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken in una scena di Sette Psicopatici

Questa la sinossi ufficiale di “Sette Psicopatici”:

Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Sette Psicopatici. Tutto quello che gli serve è un po’ di concentrazione e ispirazione.

Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.

Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.

Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l’amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.

Marty sta per avere tutta l’ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.

“Sette Psicopatici” uscirà negli Stati Uniti il 16 ottobre, distribuito dalla CBS Films che ha inoltre contribuito co-finanziando il film.

Per quanto riguarda la distribuzione italiana, “Sette Psicopatici” dovrebbe uscire nel nostro paese il prossimo 18 novembre.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑