News 132657531

Published on Luglio 4th, 2012 | by Marco Valerio

0

Sharon Stone entra nel cast di Mother’s Day

Dopo aver interpretato il ruolo della madre di Linda Lovelace nel biopic “Lovelace”, Sharon Stone è stata ingaggiata per ricoprire nuovamente un ruolo materno.

Sharon Stone ha infatti firmato un contratto che la porta ad entrare nel cast di “Mother’s Day”, film drammatico indipendente che seguirà le relazioni interpersonali che legano dodici madri alle loro rispettive figlie. “Mother’s Day” si svolgerà, come suggerisce il titolo, durante la giornata della festa della mamma.

Il cast di “Mother’s Day”, oltre a Sharon Stone, comprende anche Christina Ricci e due coppie di madri e figlie che sono tali anche nelle vita di tutti i giorni e non solo sul set. Stiamo parlando del premio Oscar Susan Sarandon e sua figlia Eva Amurri Martino, oltre a Andie MacDowell e la figlia Rainey Qualley.

Paul Duddridge scriverà la sceneggiatura e dirigerà “Mother’s Day”. Il film sarà prodotto da Danielle James e Steve King.

132657531

Sharon Stone | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

Candidata all’Oscar nel 1996 per “Casinò” di Martin Scorsese, Sharon Stone sarà molto impegnata nei mesi a venire.

Come detto, Sharon Stone è stata impegnata sul set di “Lovelace”, film di Rob Epstein e Jeffrey Friedman, biopic dedicato alla diva del porno Linda Lovelace. Il cast di “Lovelace” è quanto meno composito e comprende, oltre a Sharon Stone, Amanda Seyfried (che sarà la protagonista Linda Lovelace), James Franco (nei panni del fondatore di Playboy, Hugh Hefner), Juno Temple, Chloë Sevigny, Sarah Jessica Parker, Wes Bentley, Peter Sarsgaard e Adam Brody.

Sharon Stone sarà presto impegnata sul set della nuova commedia indipendente di Marc Turtletaub, vale a dire “Gods Behaving Badly” in cui la Stone interpreterà la dea greca dell’amore Afrodite.

Sharon Stone sarebbe inoltre entrata in trattative per essere scritturata nel nuovo film di John Turturro “Fading Gigolo” che vede protagonisti lo stesso John Turturro e Woody Allen.

Curiosamente lo stesso Woody Allen lanciò la carriera di Sharon Stone affidandole un cameo nel suo “Stardust Memories” del 1980.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑