Sing" bisognerà avere ancora un po' di pazienza perché la data d'usci..." />

Sing: il nuovo trailer italiano





Video

Published on maggio 24th, 2016 | by Elide Messineo

0

Sing: il nuovo trailer italiano

Per vedere “Sing” bisognerà avere ancora un po’ di pazienza perché la data d’uscita è stata spostata al 27 gennaio 2017 ma intanto ci sono altri due minuti del nuovo trailer da gustarsi!

Nell’epoca in cui i talent show vanno per la maggiore, anche gli animali hanno deciso di mettersi in gioco, ed è su questo che è incentrato il nuovo lavoro di Garth Jennings, passato all’animazione dopo aver diretto “Guida galattica per autostoppisti” nel 2005 e “Son of Rambow” due anni dopo. Il film vanta una colonna sonora notevole, in cui fanno la loro comparsa nomi del calibro di Katy Perry e Lady Gaga e spiccano anche i nomi al doppiaggio originale.

Dopo aver regalato una prova memorabile solo con la sua voce in “Her”, stavolta Scarlett Johansson torna a doppiare per un film d’animazione e presterà la sua voce ad Ash; Buster Moon avrà la voce di Matthew McConaughey, Mike sarà doppiato da Seth MacFarlane, creatore de “I Griffin” e regista di “Ted” nonché doppiatore del cattivissimo Stewie Griffin. Tra gli altri nomi spiccano quelli di John C. Reilly, Reese Witherspoon, Taron Egerton e Leslie Jones.

Il protagonista di questa storia è un koala, impresario disperato che spera di riuscire a salvare il suo teatro proprio grazie a un talent canoro e da qui in poi faranno la loro comparsa dei personaggi che già con il trailer si sono fatti notare. Se vi siete persi il primo teaser, approfittatene subito e non perdetevi queste deliziose performance!

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑