News SOLOS

Published on Febbraio 2nd, 2021 | by sally

0

Solos, il super cast per la nuova serie antologica di Amazon

Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, Constance Wu. Si tratta delle star che prenderanno parte a “Solos”, la nuova serie antologica di Amazon Studios. La serie debutterà su Amazon Prime verso la fine dell’anno, in oltre 240 Paesi: dietro c’è la mente di David Weil, che ha già ottenuto consensi con la serie “Hunters”.

Solos” è una serie divisa in sette parti che intende esplorare gli aspetti più profondi delle connessioni umane. Ogni storia verrà raccontata dalla prospettiva di un personaggio diverso e mostrerà come, sia nei momenti più belli che in quelli più disperati, tutti sono connessi da un elemento comune: l’esperienza umana.

Quali sono i personaggi di Solos

Uzo Aduba, famosa per la serie “Orange is the new black”, sarà Sasha; Nicole Beharie sarà Nera; Morgan Freeman interpreta Stuart; Anne Hathaway sarà Leah; Anthony Mackie impersonerà Tom, mentre Helen Mirren sarà Peg; Dan Stevens sarà Otto e Constance Wu, infine, sarà Jenny.

David Weil dirigerà anche due episodi insieme a Sam Taylor-Johnson. Gli episodi saranno diretti anche da altri registi, tra cui Tiffany Johnson e Zach Braff. A proposito di “Solos”, Weil ha dichiarato di essere entusiasta di poter lavorare con un gruppo di artisti del genere:

Ho creato questa serie col desiderio di catturare delle storie sulla connessione, la speranza e la ricerca di quell’elemento comune che ci lega.

Weil ha raggiunto il successo con la serie “Hunters”, incentrata su un improbabile gruppo di cacciatori di nazisti e ambientata negli anni Settanta. Per quanto assurda, la storia di “Hunters” si ispira anche a fatti realmente accaduti. David Weil ha raccontato che, tra le altre cose, ad ispirarlo sono stati anche i racconti della nonna, sopravvissuta all’Olocausto: “Li immaginai come storie di fumetti, storie sul bene contro il male, e quella diventò la lente attraverso la quale vidi l’Olocausto”.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑