Sotto Assedio – White House Down" arriverà al cinema dal 26 settembre, oggi vi ..." />

"Sotto Assedio – White House Down": nuove immagini e clip | CineZapping





Video

Published on settembre 12th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Sotto Assedio – White House Down”: nuove immagini e clip

Sotto Assedio – White House Down” arriverà al cinema dal 26 settembre, oggi vi mostriamo nuove immagini e clip dal film  di Roland Emmerich con protagonista Channing Tatum.

In attesa di trovare il film nelle sale, diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale e al trailer della nuova opera di Roland Emmerich, il regista famoso soprattutto per il suo amore per il genere catastrofico. In “Sotto Assedio – White House Down” al fianco di Tatum, nuova star di Hollywood, soprattutto dopo “Magic Mike“, troviamo anche Maggie Gyllenhaal e Jamie Foxx. Qui di seguito la sinossi:

L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

La sceneggiatura del film è di James Vanderbilt, che nel 2014 si occuperà di due importantissimi produzioni, “The Amazing Spider-Man 2” e “RoboCop 4”, si è occupato anche del reboot di Spider-Man e di “Total recall – Atto di forza” e “Zodiac”. Roland Emmerich non ha bisogno di grandi presentazioni, il regista di Stoccarda è stato consacrato al successo con “Stargate” e “Independence Day” negli anni Novanta; suoi sono anche “Godzilla” e “Il patriota” e i più recenti “2012” e “Anonymous”. Il protagonista di “White house down”, Channing Tatum, che nel film interpreta John Cale, ha iniziato la sua carriera come modello e ha esordito nel mondo del cinema nei primi anni 2000, ottenendo il successo grazie a “Step up”. Diventato un vero e proprio sex symbol, si divide tra il cinema d’azione e le pellicole romantiche, passando da film come “Dear John” a “G. I. Joe” con grande disinvoltura.

Trailer

Clip “Ho una figlia, la prego”

Pronti a schierarsi!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑