Video

Published on maggio 25th, 2017 | by sally

0

“Spider-Man: Homecoming”: un nuovo trailer italiano

Un altro film su Spider-Man? Ebbene sì, l’appuntamento è fissato per il 6 luglio nelle sale italiane, il protagonista stavolta avrà il volto di Tom Holland e intanto vi mostriamo il nuovo trailer.

Spider-Man: Homecoming” è diretto da Jon Watts, la storia racconta di un giovane Peter Parker alle prese con i problemi di ogni comune adolescente e quelli di un supereroe. Tom Holland è stato scelto come attore protagonista dopo le sue performance in “The Impossible” e “Heart of the sea”, fa anche parte del cast di “Captain America: Civil War”. In “Spider-Man: Homecoming” lo troviamo anche alle prese con gli Avengers, infatti nel casti ci sono numerosi protagonisti della franchise. Troviamo, per esempio, Michael Keaton e Robert Downey Jr., protagonisti del trailer che vi proponiamo qui di seguito; insieme a loro ci sono anche Marisa Tomei, Zendaya e Donald Glover.

Il regista Jon Watts ha diretto il suo primo lungometraggio nel 2014, si tratta di “Clown“, film horror al quale l’anno successivo ha fatto seguito “Cop Car“. Si può dire che la prima vera opera importante per Watts, decisiva per la sua consacrazione a Hollywood, è proprio “Spider-Man: Homecoming“, vi ricordiamo che l’appuntamento in Italia è fissato per il 6 luglio. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film e in fondo al post il nuovo trailer italiano, buona visione!

Spider-Man: Homecoming, la sinossi

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Il nuovo trailer italiano

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑