News Spider Man

Published on Novembre 13th, 2021 | by sally

0

Spider-Man: No way home con Tom Holland al cinema dal 16 dicembre

Tom Holland veste i panni di Peter Parker, il celebre Spider-Man dei fumetti Marvel, e tornerà al cinema il prossimo 16 dicembre. Stavolta nei panni di supereroe s-mascherato, affiancato da Benedict Cumberbatch che, per la prima volta nella saga, sarà Doctor Strange. Nel cast ci sono anche Zendaya nei panni di Michelle Jones, Jon Favreau in quelli di Harold “Happy” Hogan, Jacob Batalon in quelli di Ned e Marisa Tomei nei panni di May Parker. “Spider-Man: No Way Home” è diretto da Jon Watts, già regista dei due capitoli precedenti della saga.


Dc Who

Si tratta del terzo film su Spider-Man con protagonista Tom Holland dopo “Spider-man: homecoming” uscito nel 2017 e “Spider-Man: far from home” del 2019. Classe 1996, Tom Holland è un attore britannico che ha debuttato sul grande schermo con “The Impossible” di Juan Antonio Bayona nel 2012 ed ha già alle spalle una vasta filmografia. Che include altri film di casa Marvel, come “Captain America: Civil War”, uscito nel 2016, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame” del 2019. Considerata una delle più promettenti attrici in circolazione, Zendaya ha debuttato sul grande schermo proprio con il primo film della trilogia di Spider-Man diretta da Watts.


Spider Man no way home

Spider-Man: No Way Home, la sinossi

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Il trailer

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑