Curiosità

Published on aprile 7th, 2014 | by Elide Messineo

0

Spider-Man torna bambino con uno spot tv

Una campagna promozionale di grande successo quella della Evian, la nota acqua minerale francese, che sta ottenendo milioni di visualizzazioni grazie ad un nuovo spot tv. Il primo era già stato un boom, ma adesso il protagonista è Spider-Man, supereroe conosciuto ed amato in tutto il mondo, che torna bambino a passo di danza. Si tratta della campagna pubblicitaria “Baby & me” della Evian, che intende promuovere uno stile di vita sano fin dall’infanzia. Il primo spot tv, sulle note di “Here comes the Hotstepper” di Yuksek,  è diventato subito un cult: realizzato in CGI, mostra dei passanti tornare improvvisamente bambini. E sempre sulle note della stessa canzone, senza tralasciare i passi di breakdance, moonwalk compreso, anche Spider-Man riesce a rivedersi bambino, così com’era da piccolo.

The Amazing Baby & me

The Amazing Baby & me

Lo spot è diventato subito un fenomeno, ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni (mentre il primo, “Baby & me”, è arrivato a oltre 70 milioni di visualizzazioni) e noi ve lo riproponiamo qui di seguito, insieme al primo, che è assolutamente imperdibile. Il messaggio è più che azzeccato, anche se il tempo passa, basta sentirsi giovani dentro e non dimenticare il bambino che vive in ognuno di noi. Come se non bastasse, lo spot tv con protagonista il celeberrimo Uomo Ragno esce a pochi giorni della release di “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro“, che sarà nelle sale il prossimo 23 aprile.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” è diretto da Mark Webb, proprio come il primo film reboot: nel cast torna Andrew Garflied nei panni di Peter Parker, affiancato da Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan e Campbell Scott. In questo nuovo capitolo incontriamo il giovane Peter Parker pronto al diploma ma intento a vivere in modo troppo indaffarato, tra cattivi da distruggere e il suo amore per Gwen. Ci sarà un nuovo villain a rendergli tutto più difficile, soprattutto le promesse fatte a Gwen, Electro.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑