Gossip

Published on marzo 13th, 2015 | by sally

0

Lo splendido regalo di Robert Downey Jr. a un bambino senza braccio

Alex Mead ha 7 anni, è un bambino che ama i supereroi ed è nato con il braccio destro sviluppato solo parzialmente. Alex ha ricevuto una sorpresa molto speciale, da Tony Stark in persona: un braccio bionico realizzato dal Collective Project, un gruppo che si occupa proprio di costruire arti di questo tipo.

Robert Downey Jr. ha accolto il piccolo Alex nei panni di Tony Stark e gli ha presentato il braccio bionico di Iron Man per regalarglielo. Alex era davvero molto emozionato ed ha subito provato il braccio funzionante di uno dei supereroi preferiti. L’attore era molto felice di poter prendere parte a un progetto così importante e di poter regalare un po’ di gioia al bambino, infatti ha condiviso il video del loro incontro anche su Facebook, scrivendo di aver avuto il privilegio di parlare di questo progetto e di aver conosciuto Alex.

Il Collective Project si occupa di creare arti in 3D e renderli più accessibili “alle famiglie con bambini che vogliono dimostrare all’intero parco giochi quando sono cazzuti“. Sono arrivati migliaia e migliaia di commenti e condivisioni, i fan hanno ringraziato Robert Downey Jr. per il bellissimo gesto e in molti hanno sottolineato che i personaggi famosi dovrebbero sfruttare la loro celebrità per queste cause. In molti, Robert Downey Jr. compreso, non hanno potuto fare a meno di notare la compostezza del piccolo Alex, a soli 7 anni si comporta come un vero gentleman e ha cercato di mantenersi composto ed elegante anche quando gli è stato chiesto se sapesse chi si trovava davanti. Ovviamente lo sapeva, chiunque ami i supereroi di certo non può non conoscere Iron Man. Ecco a voi il video del bellissimo incontro, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑