News

Published on agosto 18th, 2011 | by sally

0

Spoiler da “Man of Steel” di Zack Snyder

Il 14 giugno 2013 dovrebbe tornare nelle nostre sale  Superman, con il nuovo film di Zack Snyder, “Superman: Man of steel” ed ecco che dagli USA arrivano i primi spoiler, per cui se non volete sapere proprio nulla del film prima che arrivi in sala, farete bene a non proseguire con la lettura di questo articolo!

OCCHIO AGLI SPOILER!!!

Le prossime riprese del film si terranno a Vancouver Island, e dall’open casting call arrivano nuovi dettagli sulla trama di “Man of Steel” che avrà come protagonista Henry Cavill:

Un giovane giornalista dotato di superpoteri, trasportato da Krypton sulla Terra e alla ricerca della sua vera identità. I suoi genitori adottivi sono Martha e Jonathan Kent. Quando il mondo finisce sotto attacco, Clark/Kal-El deve prendere una decisione: usare le sue abilità per salvarlo o per conquistarlo, ma la sua volontà è quella di proteggere tutte le persone che ama.

Le riprese di “Man of Steel” inizieranno il prossimo 21 settembre in Canada, ovviamente gli spoiler non sono questi, ma sono due foto che sono state pubblicate da Supermanhomepage

Nelle immagini si vedono due tombe, una è di Henry Kent Jr., una è di Jonathan Kent, il padre adottivo di Superman, ma altri dettagli sono arrivati dalle ultime riprese tenutesi in Illinois, al Valley West Community Hospital di Sandwich:

Lì è stata girata una scena in cui Martha e Jonathan portano Clark in ospedale per un controllo, in questa scena il piccolo Superman lancerà un urlo talmente forte da rompere i vetri dell’ospedale e delle auto nel parcheggio. Ci sarà, inoltre, una scena di combattimento in cui vedremo saltare in aria una stazione di rifornimento di benzina e un treno si abbatterà contro il Sears Store e durante un tornado, un pickup finirà proprio contro la casa della famiglia Kent.

Azione e adrenalina sono garantiti e con tutta probabilità il film si incentrerà sulla strada intrapresa da Clark Kent per diventare Superman.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑