Video

Published on febbraio 28th, 2013 | by Marco Valerio

0

Spring Breakers: dietro le quinte e due spot internazionali

Manca una settimana all’uscita italiana di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, il nuovo film di Harmony Korine che è stato presentato con grande successo alla Mostra del Cinema di Venezia (dove è stato selezionato per il concorso, dividendo tra entusiasmi e feroci critiche il pubblico e la stampa specialistica) e al Festival di Toronto. La campagna promozionale del film ci regala, ancora in questi giorni, diverso materiale video: sono stati, infatti, rilasciati online due spot internazionali, oltre ad un dietro le quinte che ci racconta la realizzazione di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, uno dei film più attesi della prossima primavera.

“Spring Breakers – Una vacanza da sballo” è interpretato dal candidato all’Oscar James Franco (anche co-produttore del film), le dive del pubblico dei teenager Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Ashley Benson, la moglie del regista, Rachel Korine, l’attrice di “Glee”, Heather Morris e il rapper Gucci Mane.

A seguire vi proponiamo i due spot internazionali di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”:

Questo il dietro le quinte del film di Harmony Korine:

Sono stati inoltre rilasciati due nuovi poster di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” che vi proponiamo di seguito:

Un nuovo poster di Spring Breakers

Un nuovo poster di Spring Breakers

Un nuovo poster di Spring Breakers

Un nuovo poster di Spring Breakers

Negli Stati Uniti, “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” esce il 22 marzo in edizione limitata, per poi espandersi in tutta la nazione il 5 aprile.

Questa, la sinossi ufficiale di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”:

Quattro compagne di college decidono di rapinare un fast food per potersi permettere di andare in vacanza in Florida durante lo Spring Break. Quando le quattro amiche vengono prevedibilmente arrestate, a farle uscire di galera ci penserà Alien, un trafficante di armi e spacciatore di droga che paga loro la cauzione e, in cambio, chiede alle ragazze di far fuori la sua nemesi: un assassino di nome Arch.

“Spring Breakers – Una vacanza da sballo” esce nelle sale italiane il 7 marzo, distribuito da BIM.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑