Video

Published on febbraio 5th, 2015 | by sally

0

Star britanniche che omaggiano il cinema di Hollywood: video

Dall’Inghilterra con furore: Vanity Fair ha pubblicato una serie di video in cui i più famosi attori britannici reinterpretano dei film americani e il risultato è delizioso. In effetti alcuni dei ruoli più apprezzati nel cinema a stelle e strisce sono interpretati da attori inglesi, Benedict Cumberbatch è uno dei fenomeni più recenti che si possano citare.

Così in vista della notte degli Oscar ecco l’idea di Vanity Fair, una raccolta di omaggi al cinema statunitense e a pellicole cult diretto da Jason Bell e interpretato da personaggi del calibro di Michael Caine e Jeremy Irons, che ci regala un immenso “Yippee-ki-yay, Motherfucker!“.

Keira Knightley interpreta una delle scene più famose della storia del cinema, quella di “Harry ti presento Sally“, mentre Tom Hiddleston e Felicity Jones sono “Bonnie and Clyde“, non mancano nemmeno Jude Law e Eddie Redmayne, Orlando Bloom e la grande Judi Dench.

Ci sono davvero tutti, il meglio del meglio del cinema britannico raccolto in pochi minuti di video, una carrellata di film cult che potrete divertirvi ad indovinare e sorridere dell’accento cambiato ad hoc per risultare più o meno british.

Speriamo che l’idea di VF e Jason Bell si riveli vincente e che gli Oscar portino fortuna alla Gran Bretagna. Bell è un fotografo (ovviamente inglese) che ha iniziato la sua carriera nel Sunday Times prima di sbarcare a Vanity Fair. E lì ha avuto grande successo, fotografando alcuni dei personaggi più importanti dello spettacolo, come John Malkovich, Daniel Craig, Nicole Kidman, Scarlett Johansson, Johnny Depp, Ian McKellen. Forse non lo sapevate ma molte famose locandine di film sono opera di Jason Bell, come quelle di “About a boy” e “I diari di Bridget Jones”. E sì, è lo stesso Jason Bell che ha fotografato il battesimo del principino George, il primogenito di Kate Middleton e del principe William. Insomma, non uno qualunque! Vi lasciamo ai video, buona visione!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑