" e oggi arr..." />

"Star Wars: episodio VII": rivelato il cast ufficiale | CineZapping





News

Published on aprile 29th, 2014 | by sally

0

“Star Wars: episodio VII”: rivelato il cast ufficiale

Sarà J. J. Abrams a dirigere “Star Wars: Episodio VII” e oggi arrivano buone notizie per i fan, perché è stato finalmente svelato il cast definitivo, le “nuove reclute” che andranno ad unirsi a Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Sul grande schermo, nel nuovo film, troveremo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Il regsta J. J. Abrams ha dichiarato:

Siamo così contenti di poter finalmente svelare il cast di “Star Wars: Episodio VII”. E’ emozionante e al contempo surreale vedere l’amato cast originale e questi nuovi brillanti attori unirsi per riportare questo mondo in vita ancora una volta. Inizieremo a girare tra un paio di settimane e ognuno di noi sta facendo del suo meglio per rendere i fan fieri del nostro lavoro!

Star Wars

Star Wars

E la notizia arriva a pochi giorni di distanza dal 4 maggio, giorno in cui tutti i fan della saga celebrano lo “Star Wars Day” con tanto di slogan, “May the 4th be with you”, giocando sulla celeberrima citazione “May the force be with you“. Il mese di maggio è fondamentale e i fan della saga lo sanno molto bene, infatti tutti i film sono stati distribuiti sempre in questo mese, era il 25 maggio del 1977 quando uscì il primo capitolo e a maggio di quest’anno, come ha dichiarato lo stesso Abrams, prenderanno il via le riprese per l’episodio VII. Come se non bastasse, il 14 maggio è anche il compleanno di George Lucas, che ha dato vita a questo fenomeno andato ben oltre gli schermi cinematografici.

In Italia lo Star Wars Day verrà celebrato a Roma, al Colosseo, scelto proprio perché considerato il simbolo assoluto della grandezza dell’Impero Romano. L’appuntamento per i fan è fissato per domenica 4 maggio dalle 10.30 in poi, al Colosseo si terranno attività e spettacoli e partecipanti potranno interagire con i personaggi e alcuni elementi della saga, tra cui una riproduzione del caccia imperiale Advanced TIE Fighter X1.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑