Video

Published on luglio 31st, 2013 | by Elide Messineo

0

“Starbuck 533 figli e … non saperlo”: il trailer

Il prossimo 29 agosto nelle sale italiane arriverà la commedia di Ken Scott “Starbuck 533 figli e … non saperlo“, che ha ottenuto un successo clamoroso in Canada.

L’argomento centrale del film è l’inseminazione artificiale, la storia di un uomo che deve affrontare una paternità improvvisa e sicuramente prolifica. “Starbuck 533 figli e … non saperlo” ha attirato l’attenzione di Steven Spielberg e della Dreamworks, al punto che Ken Scott è stato ingaggiato per dirigere un remake hollywoodiano, oggi vi mostriamo il trailer e qui di seguito trovate la sinossi:

Starbuck 533 figli e .. non saperlo

Starbuck 533 figli e .. non saperlo

All’età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent’anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. L’uomo scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l’identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.

Starbuck 533 figli e .. non saperlo - foto dal film

Starbuck 533 figli e .. non saperlo – foto dal film

Quando la realtà supera la fantasia: tra le note di regia Ken Scott ha spiegato che inizialmente lui e Martin Petit hanno lavorato alla sceneggiatura pensando ad un uomo che scopriva di avere 150 figli, ma ecco perché le cose poi sono cambiate:

Il progetto andava avanti già da un mese, quando venne divulgata la notizia che un donatore di sperma aveva scoperto di essere padre di 500 bambini! Siamo rimasti senza parole quando abbiamo realizzato che il nostro misero, 150, non era nulla a confronto con la realtà! Ed ecco qui la credibilissima storia di un uomo che scopre di avere 533 figli.

Oltre ad aver ricevuto numerose nominations, “Starbuck 533 figli e … non saperlo” ha ottenuto già diversi riconoscimenti, tra cui quello del Calgary International Film Festival e al Vancouver International Film Festival. Vi ricordiamo che l’uscita del film è fissata per il 29 agosto, vi lasciamo al trailer, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑