News

Published on agosto 31st, 2016 | by Elide Messineo

0

Stranger Things, il trailer della seconda stagione

È una delle serie più amate dell’anno, altro colpo riuscito di Netflix: il successo di “Stranger Things” ha portato alla conferma di una seconda stagione e ora al trailer che anticipa qualche piccolo dettaglio.

I Duffer Brothers sono stati criticati da alcuni per la mancanza di originalità nella trama di “Stranger Things“, che tuttavia è diventata immediatamente un vero e proprio fenomeno culturale. Il tutto proprio a causa del voluto citazionismo che non tutti hanno apprezzato, l’accoppiata Duffer ha voluto omaggiare gli anni Ottanta in tutto e per tutto, rimescolando stereotipi e cultura pop, facendo rivivere bei momenti ai nostalgici e facendo scoprire un mondo nuovo agli ultimi arrivati.

Per quanto si sa fino ad ora, “Stranger Things” nella seconda stagione sarà ambientata nell’autunno del 1984, un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, che ha visto tra i protagonisti Winona Ryder. In questa nuova stagione si parla di un fratello scomparso, nel frattempo sono stati svelati anche i titoli degli episodi, a partire da Madmax, a seguire ci sono: Il bambino risorto, L’orto delle zucche, Il palazzo, La tempesta, Il Girino, La Capanna Segreta, Il cervello e Il fratello scomparso. Il trailer mostra il font ormai inconfondibile di “Stranger Things” e fissa l’appuntamento per il 2017, tutti pronti?

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑