News

Published on agosto 28th, 2013 | by sally

0

Successo per l’anteprima di “One Direction: this is us” a Milano

In attesa del 5 settembre, alcuni fan dei One Direction hanno avuto la possibilità di vedere “One Direction: this is us” in anteprima in diverse sale italiane, il successo è stato immediato.

I One Direction sono nati a “X Factor” e sono diventati un fenomeno internazionale, tra pochi giorni arriverà nelle sale un film che racconta la loro ascesa, “One Direction: this is us“, tra i più attesi delle prossime settimane.

L’ANSA ha riportato la notizia del successo che l’anteprima di “One Direction: this is us” ha avuto all’UCI Bicocca di Milano, dove erano presenti sì tantissimi giovani, ma anche molti genitori che li hanno assecondati in questa loro passione per la boyband del momento:

Moltissime le ragazzine, anche accompagnate dai genitori, ma non pochi anche i ragazzi, alcuni vestiti e acconciati come i 5 membri della band, che non si sono voluti perdere una serata speciale, visto che nella sala milanese sono anche in vendita in esclusiva gadget come il diario o il profumo dei One Direction, oltre al loro ultimo singolo disponibile da domani nei negozi. Sono inoltre partite le prevendite per la settimana di programmazione del film e sono già 20mila i tagliandi acquistati nei 41 cinema Uci in tutta Italia, l’80% relativi alla data d’esordio del 5 settembre e alla serata successiva del 6.

I fan dei One Direction a Milano

I fan dei One Direction a Milano

Intanto in One Direction hanno ottenuto grande successo anche agli MTV Video Music Awards 2013, quest’anno chiacchieratissimi per la performance-scandalo di Miley Cyrus. Ma facciamo un po’ di gossip: alla serata era presente anche Taylor Swift, la cantante ha avuto una breve relazione con Harry Styles. Mentre il gruppo era intento a ringraziare i fan, le telecamere non si sono lasciate sfuggire la Swift che, seduta accanto a Selena Gomez, avrebbe pronunciato le parole “Shut the fuck up”, un modo non proprio gentile per invitarli a tacere. Ovviamente la giovane cantante sperava che nessuno la notasse o forse, non vogliamo essere maliziosi, non si stava rivolgendo alla band… voi che ne dite?

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑