Curiosità

Published on novembre 14th, 2011 | by sally

0

Taylor Lautner ha detto addio alla Twilight Saga con un dessert

Taylor Lautner nella Twilight Saga ha portato avanti un’evoluzione che fa tutt’ora molta gola alle teenagers, sue fan. L’attore di “Abduction” dal 16 novembre sarà in sala con “Breaking Dawn – parte I” insieme ai colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, pronto a sfoggiare nuovamente il suo fisico mozzafiato.

Taylor Lautner | © JAVIER SORIANO / Getty Images

E si sa, chi bello deve apparire, deve soffrire almeno un po’ e dalle parti di Hollywood si soffre parecchio. Adriana Lima, una tra le più importanti top model al mondo, per esempio, prima delle sfilate non assume liquidi e segue una dieta rigidissima che in molti di noi non riuscirebbero nemmeno ad immaginare lontanamente di poter fare. Lo stesso, ovviamente, vale per Taylor Lautner, che per contratto e per necessità deve avere un fisico sempre al top. I suoi muscoli valgono milioni di dollari e durante il periodo delle riprese di “Breaking Dawn” il giovane attore ha seguito una dieta ferrea, ma quando tutto è finito si è lasciato andare.

Non appena ha smesso di girare le scene in cui non doveva indossare la maglietta, Taylor ha deciso di concedersi un bel dolce, un abbondante budino per rilassarsi e, come se non bastasse, si è preso qualche giorno di pausa dalla palestra. 

Dopo l’ultima scena a torso nudo, è stata una grande festa. Sono uscito, era la prima volta che mangiavo un dolce dopo tanto tempo e mi sono concesso qualche giorno di vacanza dalla palestra. Ho sempre mangiato cibo sano quindi non esagero mai ma se qualche volta mi venisse voglia di un gelato o altro, adesso posso prenderlo.

Dura la vita per le grandi star. Niente privacy e niente cibi strani, Taylor Lautner doveva allenarsi costantemente ma durante le riprese è stato tutto ancora più difficile, perché non c’era tempo per la palestra e doveva seguire degli orari precisi per mangiare, ogni due ore, così arrivava gente sul set pronta a portargli il cibo. La palestra, però, è stata la parte più difficile, perché gli attori arrivavano a trascorrere dalle 12 alle 15 ore sul set, dopo sfido chiunque ad aver voglia di allenarsi!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑