News 905 DC0485 di 4k v1206.1414 R

Published on Luglio 17th, 2012 | by sally

0

Teaser trailer italiano da “Il grande e potente Oz”

Sam Raimi si preparaa fare ritorno in sala con il suo “Il grande e potente Oz”, film che segue la trilogia di Spider-Man, ormai conclusasi e ripartita con un reboot diretto da Marc Webb, e “Drag me to hell“, uscito nel 2009.

Nel cast de “Il grande e potente Oz” troviamo un gruppo di giovani attori, molti dei quali finiti già in nomination agli Oscar: Michelle Williams insieme a James Franco e Mila Kunis, ma anche Rachel Weisz e Zach Braff. La Disney punta nuovamente a un rifacimento di una delle storie più celebri, quella scritta da Frank L. Baum dalla quale prese vita “Il mago di Oz” del 1939, celeberrimo film di Victor Fleming con Judy Gardland.

905 PF0040 di 4k v1168.1591 RImmagini da Il grande e potente Oz

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano leorigini del popolare personaggio creato da L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dalpolveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completadisposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda(Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflittidel Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Graziealle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nelgrande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

L’uscita del film in Italia è prevista per l’8 marzo 2013, intanto possiamo dare un’occhiata al teaser trailer italiano e ad alcune delle prime immagini de “Il grande e potente Oz” di Sam Raimi. Buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑