News no image

Published on Marzo 16th, 2011 | by sally

0

Terremoto in Giappone: evacuato il cast di “Breaking Dawn”

Il terribile terremoto in Giappone non ha provocato danni solo in una zona circoscritta, infatti l’allarme di è diffuso anche in altre zone, tra cui quella di Vancouver, in Canada.

Ovviamente il disastro giapponese non è paragonabile a quanto accaduto altrove, in forma assolutamente più lieve, ma per questioni di sicurezza il cast di “Breaking Dawn” ha dovuto abbandonare il set.

La Summit Entertainment ha preferito prendere delle precauzioni visto che la situazione sembrava essere davvero grave in Giappone, ma le riprese sono già ricominciate e il film non subirà slittamenti, solo qualche modifica tecnica per le riprese.

Tinsel Korey, una delle attrici, ha pubblicato un commento di cattivo gusto su Twitter:

Siamo stati evacuati per l’allerta Tsunami. Se questo è il mio ultimo tweet,  vi abbraccio […] Ho vissuto una bella vita. E sono grata per tutto quello che ho avuto. Vi amo. Non voglio sembrare melodrammatica!!! Sto solo cercando di trovare pace. Questa è la mia verità. Vi amo.

Ashley Greene ha espresso solidarietà nei confronti della popolazione giapponese:

Tutto è finito parecchio sottosopra. Abbiamo avuto l’impatto minore delle cose. Dobbiamo essere grati di questo. Ma davvero, più che altro abbiamo dovuto scegliere e traslocare in location diverse e invertire delle scene, ma stiamo sicuramente andando avanti. Non avrà effetti troppo duri sul film.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, quindi, insieme a tutti gli altri, sono stati evacuati ma adesso niente più allarme, le riprese continueranno normalmente e “Breking Dawn” salvo ulteriori imprevisti, non subirà modifiche.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑