Qualche giorn..." />

The Amazing Spider-Man 2: ecco Max Dillon e Harry Osborn | CineZapping





News

Published on aprile 22nd, 2013 | by Marco Valerio

0

The Amazing Spider-Man 2: ecco Max Dillon e Harry Osborn

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Electro, nuovo villain dell’atteso “The Amazing Spider-Man 2”. Ora vi mostriamo la prima immagine ufficiale di Jamie Foxx nei panni dell’alter ego di Electro, vale a dire il professor Max Dillon. Dillon è letteralmente ossessionato da Spider-Man come dimostra quest’immagine che ritrae Jamie Foxx nel suo studio, tappezzato da immagini dell’Uomo Ragno. Inoltre è stata pubblicata anche la prima immagine ufficiale del nuovo Harry Osborn, personaggio precedentemente interpretato da James Franco. In “The Amazing Spider-Man” Harry Osborn avrà il volto di Dane DeHaan, attore visto recentemente in “Come un tuono”. Protagonisti di “The Amazing Spider-Man 2” sono, ancora una volta, Andrew Garfield e Emma Stone, rispettivamente nei ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy.

Il film sarà diretto di nuovo da Marc Webb. Il film sarà prodotto, così come accaduto per “The Amazing Spider-Man” da Avi Arad e Matt Tolmach.

La sceneggiatura di “The Amazing Spider-Man 2” è stata scritta da James Vanderbilt e in seguito è stata rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, con la collaborazione di Jeff Pinkner.

A seguire le due nuove immagini di “The Amazing Spider-Man 2”:

Jamie Foxx è Max Dillon

Jamie Foxx è Max Dillon

Dane DeHaan è Harry Osborn

Dane DeHaan è Harry Osborn

Il cast di “The Amazing Spider-Man 2” è completato da Sally Field (Zia May), Martin Sheen (Zio Ben), Shailene Woodley (Mary Jane Watson), Paul Giamatti (Rhino) e Chris Cooper (Norman Osborn).

Questa la sinossi ufficiale di “The Amazing Spider-Man 2”:

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

“The Amazing Spider-Man 2” uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 maggio 2014 e sarà diffuso in 3D.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑