News nickfury

Published on Dicembre 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“The Avengers 2”: Confermato Nick Fury, dubbio per Loki

L’attore britannico Tom Hiddleston di certo si è fatto un nome grazie alle sue convincenti e alquanto significative interpretazioni del villain Loki nei film della Fase I Marvel “Thor” e “The Avengers“. Sebbene sia stato uno dei veri protagonisti del film corale di Joss Whedon, e sarà uno dei personaggi chiave nel sequel “Thor 2“, sembra che il Dio dell’ Inganno non tornerà nel capitolo finale della Fase II, vale a dire “The Avengers 2“:

Nn lo so, e questa è una risposta davvero onesta. So che sono conosciuto per essere stato vago in altre cose, ma non ne ho idea, non ho parlato con Joss. Ci sta sicuramente lavorando. Quindi lo sospetto, solamente perché penso che probabilmente il pubblico sia stanco di vedere Loki nei panni del cattivo. Forse i Vendicatori hanno bisogno di qualcun altro da combattere. Ma mi piacerebbe farne di nuovo parte”.

Nessun membro del cast finora è stato confermato in “The Avengers 2“, film programmato per il 2015 con Joss Whedon impegnato sia in fase di sceneggiatura che di regia. Sempre per quanto riguarda la situazione delle produzioni Marvel inoltre, nelle ultime ore è stato confermato che Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D., nel sequel “Captain America – The Winter Soldier“, ma al tempo stesso non sarà presente in nessun altro film stand-alone della Fase II, vale a dire “Iron Man 3“, “Thor – The Dark World” e “I Guardiani della Galassia“.

Samuel L. Jackson nuovamente Nick Fury in "The Avengers 2"

Samuel L. Jackson nuovamente Nick Fury in “The Avengers 2”

Queste le parole dello stesso Jackson a riguardo:

No, Cap 2, poi niente fino a “The Avengers 2″, ma è nel 2014. Spero mi trascinino in un altro film su Star Wars”.

Che quest’affermazione si riferisca anche alla tanto attesa serie televisiva intitolata “S.H.I.E.L.D.”? Come farà l’Universo Marvel ad andare avanti senza una guida come Nick Fury? E sopratutto, la possibile esclusione di Loki da “The Avengers 2” porterà Whedon a svelare la carta Thanos? Staremo a vedere.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑